Samsung Galaxy Feel quando arriva il nuovo smartphone in Italia?

Samsung Galaxy Feel quando arriva il nuovo smartphone in Italia?

Samsung Galaxy Feel… Ecco l’ultimo arrivato nella grande famiglia degli smartphone. Tutti gli amanti della tecnologia sono già a caccia del nuovo telefono per poterne studiare le caratteristiche e capire cosa sia cambiato. Il Galaxy Feel al momento non è ancora disponibile per la nostra nazione. Quando arriverà in Italia lo smartphone?

Gli appassionati di tecnologia già da tempo seguono le news riguardante l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Feel. Lo smartphone si presenta con un designe completamente nuovo da quello a cui siamo stati abituati. Lo style compatto lo rendono unico nel suo genere, leggerissimo e adattabile alle nostre esigenze. Nel frattempo la Samsung ha deciso di reinventare il cellulare con ben tre colori, il classico bianco e nero e con l’innovativo rosa, meglio conosciuto come pink. Il Samsung Galaxy Feel però presenta diverse innovazione anche da un punto di vista digitale e tecnologiche. In questo caso facciamo riferimento all’istallazione del sistema operativo Android Nougat 7.0 ma non solo… Grazie al Galaxy Feel potete anche dimenticare i vari problemi legati alla batteria, dato che qui ne troviamo istallata una di circa 3000 mAh che vi permette di usare il dispositivo svariate ore senza doversi con un risparmio energetico non indifferente. Il nuovo smartphone quando esce in Italia?

Il Samsung Galaxy Feel è molto atteso soprattutto in Italia, dove la maggior parte della popolazione possiede appunto un telefono di questo marchio. Per gli appassionati della tecnologia però è in arrivo una brutta notizia. Il nuovo Samsung Galaxy Feel non è ancora disponibile per l’Italia, questo infatti al momento è stato dato in esclusiva solo in Giappone. Quando arriverà nella nostra nazione, dunque, resta ancora un mistero.