offerte tim maggio

Passa a Tim, le migliori offerte per chi passa a maggio

Tim Ten Go 15GB, per chi passa all’operatore italiano in maggio è la migliore delle opzioni possibili ma il vicolo è di 24 mesi

Sono diverse le offerte per chi passa a Tim nel mese di maggio e tra queste spicca sicuramente Tim Ten Go 15GB che propone 10 GB di internet alla velocità di 4G e minuti illimitati sia verso i fissi che i mobili nazionali al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Entro dieci giorni dalla portabilità del numero verranno attivati ulteriori 5 GB di internet.

L’offerta Tim Ten Go 15GB non è però aperta a tutti, ma soltanto a quelli che abbandonano determinati operatori telefonici per passare a Tim. Quindi si può provare ad attivare l’offerta inserendo il numero di telefono tramite il servizio ‘Passa a Tim con operatore‘ (https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore) oppure recandovi con la vostra Sim e il numero seriale presso uno dei centri Tim. Il costo di attivazione sarà comunicato presso il centro Tim in cui si chiederà la portabilità mentre il vincolo è pari a 24 mesi.

E ancora, tra le offerte Tim attivabili fino al 28 maggio 2017, c’è pure Special Unlimited Web Edition al costo di 29 euro invece di 40 euro ogni quattro settimane. Propone chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri, 8GB di internet in 4G, il roaming incluso in Europa ed in USA e 250 minuti di chiamate gratuite dall’Italia verso l’Europa e gli USA. Per chi è già cliente l’attivazione sarà gratuita mentre chi passa a Tim non pagherà l’attivazione ma avrà gratis anche le prime quattro settimane di promozione.