Autronica presenta i finanziamento con tasso zero.

Le riparazioni relative alla propria auto sono tra quegli interventi che non si può rimandare a lungo sia per quanto riguarda la funzionalità della propria autovettura sia per quanto riguarda la propria sicurezza alla guida.

Questo Autronica, carrozzeria a Tavagnacco e centro assistenza autorizzato Opel lo sa e per questa ragione ha pensato ad un finanziamento per venire in contro ai suoi clienti.

L'autofficina di Tavagnacco infatti vuole informare tutti i suoi clienti, che per tutte le operazioni di riparazione sui loro veicoli Opel, il cui ammontare va da 200 a 2500 euro, possono usufruire di un finanziamento a TAN 0% – TAEG 0% in 10 rate.

Un finanziamento che permetterà a molti di portare avanti operazioni di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, con una certa tranquillità per quanto riguarda la rateizzazione del finanziamento stesso.

Il finanziamento si estende anche per l'acquisto di ricambi Opel e pneumatici.

Ricapitolando le caratteristiche del finanziamento: spesa da 200 a 2500 euro, 10 euro, finanziamento rivolto ai soli privati iscritti al sito LaMiaOpen.it

Si tratta di un finanziamento a tasso zero ovvero di un tipo di credito a consumo, in cui la persona che ne usufruisce ha la possibilità di rateizzare la somma dovuta senza la maggiorazione degli interessi.

Usufruire di un finanziamento con TAN 0 vuol dire che nella somma della rata mensile non viene inclusa la percentuale di interessi. Il TAEG è invece il tasso effettivo che viene applicato al finanziamento ed includo spese accessorie, commissioni o spese di istruttoria.

Come detto sopra con questo finanziamento Opel propone sia TAEG che TAN a zero. In questo modo il cliente ha la possibilità di sostenere subito alcun costo andando di fatto a dilazionarlo. Sarà il rivenditore o autoriparatore ad accollarsi il pagamento degli interessi o delle commissioni richiesti dall'ente che eroga il finanziamento.