Consolidamento del debito – domande che dovete chiedere se stessi


Prestiti carta di credito sono una delle principali cause di preoccupazione per molte persone in questi giorni. Sembra così facile strisciare le carte di credito, e di ottenere qualcosa, e tutto di questo mondo. Le imposte nascoste, ei tassi di interesse, insieme a spese ritardate tassa rendere la somma dovuta così grande che non si sa come mettere fine al suo debito spirale.
È necessario ricordare un aspetto importante di prestiti payday e che è si tratta di una scelta costosa. Non ci sono prestiti a buon mercato quando si tratta di tassi di interesse. Pertanto, devono essere usati con cautela. Inoltre, si deve ricordare di pagare i prestiti entro la data di scadenza come oneri finanziari aggiuntivi sono livellati in aggiunta a quelli in sospeso, se non lo fai. Il fatto stesso che questi prestiti sono offerti senza una verifica del credito e per un breve periodo, significa che il costo del denaro è molto alto.
Tuttavia, un inquilino che non ha altra scelta che andare per i prestiti non garantiti (senza garanzie reali) può anche trovare i prestiti più convenienti. All’interno non garantiti prestiti categoria la competizione è cresciuta. I prestiti non garantiti sono opzioni più economiche quando si tratta di aumentare piccole quantità. Per ottenere prestiti più economici si dovrebbe confrontare i prestiti e quindi fare la vostra mente.
mutui per la casa. Un mutuo può essere un grande debito. Non solo si permette di possedere la propria casa, ma permette anche di costruire casa di capitale. Le persone che sono finanziariamente esperti remunerati e di equità. Le persone che non sono finanziariamente interesse pay buon senso e creano denaro per gli altri. Ad esempio, generi alimentari di ricarica significa che si pagherà circa il 17 per cento di interesse sugli articoli che verranno consumati entro una settimana. Una persona cultura finanziaria non lo farebbe mai.
Prestiti garantiti sono spesso i prestiti più facili da ottenere a causa del fatto il creditore ha qualcosa da recuperare dovrebbe di default. Istituti di credito sono ancora in corso per essere pignoli, però. Saranno comunque controllare le vostre finanze e il tuo credito. Anche se hanno quel deposito o attività, non significa che si darà automaticamente un prestito.
Pensateci. Questo non è un prestito che si dovrà effettuare i pagamenti mensili su. Non è necessario mettere uno qualsiasi dei vostri oggetti preziosi per le garanzie come si farebbe con un prestito di consolidamento del debito. Inoltre non devi preoccuparti per il rating di credito viene distrutta, come si farebbe quando sostenendo il fallimento.
Alan prevede inoltre una serie di bugie che tutti stavamo esposti alla maggior parte delle nostre vite, e spiega come queste bugie hanno finora ci trattenuto dalla vera libertà finanziaria. Poi dettagli quello che ha fatto nel corso degli ultimi 25 anni, per continuare a fare soldi in media meglio del previsto, indipendentemente da ciò che l’economia potrebbe fare in qualsiasi momento.