Una soluzione quindi è per i proprietari di prendere in considerazione la mutui ipotecari Reverse. Questo tipo di prestito è spesso usato come capitale contro la vostra casa, effetti personali, e così via. Il prestito offre una soluzione ‘anticipo di cassa’ e richiede che il proprietario non paga sul mutuo fino alla fine della durata del mutuo o quando la casa viene venduta.
Un’altra grande opzione per voi è quello di prendere in considerazione consolidare il debito. La maggior parte delle istituzioni finanziarie permetterà di prendere tutte le bollette di carta di credito e di rotolare in un prestito di consolidamento del debito. Il vantaggio per voi è sarete fare un pagamento mensile a un tasso di interesse più basso di quello che erano con le carte di credito.
L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta al 16,99%.
Ora si pone la questione è, come possiamo riconoscere i prestiti che sono a buon mercato. Come per il concetto, il sostegno finanziario di ricarica meno tasso di interesse è chiamata a buon mercato. Ma allora sorge la domanda successiva; do esiste un tasso stabile e di base, in base al quale si può misurare la velocità. In realtà, in quanto non esiste una scala di una misura per verificare se, il prestito è a buon mercato o no, il termine di prestiti a basso costo è di per sé è qualcosa sulla base di immaginazione. Ma una cosa è possibile qui. Il optando cliente per i prestiti o tali monetaria aiuta grado di analizzare vari prestiti disponibili sul mercato finanziario.
Luna di miele o introduttiva Tasso mutui ipotecari. Questi prestiti sono progettati specificamente con i primi acquirenti di casa in mente. Durante il “periodo di luna di miele” si pagherà un tasso di interesse scontato sul prestito. Dopo il periodo di luna di miele è finita, in genere 12 mesi si paga il tasso variabile standard. Mutui casa introduttive sono un ottimo modo per risparmiare denaro durante il primo anno della vostra casa di proprietà, ma primi acquirenti di casa devono essere preparati per il possibile aumento dei tassi di interesse che segue, quando il periodo di luna di miele finisce.
La tua affermazione mutuo: Sul tuo estratto conto mutuo ci dovrebbe essere una ripartizione del deposito e il vostro prossimo preventivo pagamento. Spesso è possibile trovare il numero del caso FHA lì.
Inoltre, il mutuatario può guardarsi intorno fino a trovare i finanziatori dei tassi di interesse più bassi si estenderà a loro. Questo è utile anche per un mutuatario con meno di credito perfetto. Con lo shopping in giro un mutuatario sta prendendo il controllo della situazione e quindi ha più di una possibilità di ottenere un prestito a basso costo.