La consulenza del debito è un servizio in cui gli individui pagano per consigli su cosa fare con la loro situazione debitoria attuale. Ti aiutano il vostro budget, suggerimenti su come evitare certe trappole di debito, e anche aiutare a sviluppare un piano di riduzione del debito a lungo termine. Suona come un bel servizio, giusto? Bene. sì e no. Prima di tutto, permette di essere onesti con noi stessi. Stiamo davvero in questa situazione perché abbiamo davvero non sappiamo come pagare i nostri debiti indietro? La mia ipotesi è no. Più che probabile che si sia a) Noi semplicemente non può permettersi al momento o b) abbiamo scelto di non. Ora, a meno che non siete alla ricerca di un compagno di responsabilità e vuole pagare in anticipo e poi di nuovo sul back-end, quando il credito soffre di quanto è possibile, come questa opzione. Questo è anche un modo per molte società di carte di credito per mascherare le loro tecniche di raccolta.
Ottenere prestiti a buon mercato dipendono anche dalla garanzia o del patrimonio netto. Prestito garantito sarà sempre una scelta più conveniente che un prestito non garantito. Equity sanzionare l’importo del prestito che si vuole prendere in prestito. Se uno ha un bel patrimonio netto si può facilmente qualificarsi per importi superiori a un tasso di interesse più conveniente.
L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta al 16,99%.
Se l’importo da rimborsare sembra impossibile avrete bisogno di aiuto, e in un modo che può aiutare è il consolidamento del debito. Questo è quando si combinano tutti i vostri piccoli debiti in un unico prestito più grande. L’interesse è di solito più conveniente che le carte di credito e il prestito è più facile da gestire con meno tasse piuttosto che avere tutti i prestiti più piccoli. Per avere successo con il consolidamento del debito è necessario tagliare la carta di credito che hai pagato, e non ottenere qualsiasi nuove carte di credito. Quindi, è necessario includere tutti i prestiti che avete in modo da poter iniziare pagare quello debito.
Mentre i principali miglioramenti domestici possono crescere molto costosi, i proprietari di abitazione devono evitare di assumere mutui per la casa di lavori di ristrutturazione del fondo, a meno che non sia assolutamente necessario. A meno che i lavori di ristrutturazione in questione sono necessarie immediatamente per evitare danni o fare una misura casa in vendita, è meglio lasciarli aspettare. Finanziamento lavoro di miglioramento casa da risparmi o investimenti è di gran lunga superiore al finanziamento attraverso il debito.
La seconda strategia è quella di acquistare il vostro tasso. Questo viene fatto offrendo di pagare punti sul prestito. Un punto è uguale a uno per cento del valore totale prestito. Se siete in cerca di un prestito auto per 25.000 dollari, un punto sarebbe 0. Se si offrono di pagare i punti in attacco per il creditore, si abbasserà il tasso di interesse.
Si consideri un prestito a casa che vale $ 30.000. Tale importo è fissato in base al valore della proprietà del proprietario di abitazione. Inoltre, l’interesse è deducibile, o può essere costituito da fondi in eccesso. Se si prende un, prestito 000 a casa, si paga circa 0 al mese, fino a quando il prestito è dovuto.