Consolidamento del debito – Riduzione Il denaro dovuto

Ci sono diverse opzioni o domande è necessario prendere in considerazione prima di chiedere familiari o amici a prestito i soldi per costruire o riparare il vostro credito. Una di queste domande dovrebbe essere ovvio. Possono queste persone permettersi di prestarmi i soldi per uscire del debito? Sono queste persone così gentile a prestito denaro senza mettere elevate esigenze su di voi. Naturalmente ci possono essere interessi coinvolti, ma ricordate che si stanno prestando denaro che potrebbe essere spesa sulle proprie bollette. È possibile che si può rimborsare il prestito senza complicare ulteriormente la vostra situazione? Posso ripagare queste persone che mi prestito i soldi per liberarmi di un debito? Quanto tempo ho per rimborsare il prestito? Assicurarsi che non ci sono complicazioni in più prima di chiedere gli amici o la famiglia per soldi per aiutare a uscire del debito.
SBI e le banche associate hanno identità distinte, ma sono onnipresenti come gruppo – da mutui per la casa (che è cresciuto del 31,7 per cento a Rs 71.193 nucleo in FY10) di finanza aziendale per affari di governo. Tuttavia, il più grande positivo andando per SBI è i suoi depositi a basso costo.

Prima di parlare con la società banca o un mutuo, avere tutto pronto a dimostrare che si sono finanziariamente solventi. Questo significa documenti fiscali, estratti conto, ecc per almeno l’anno scorso. Se avete inaspettatamente grandi depositi in qualsiasi punto, è necessario spiegare loro. Si dovrebbe anche essere in grado di spiegare qualsiasi problema sulla vostra storia di credito. E aiuta davvero ad avere un buon credito, quindi se il vostro è girato, assicurarsi di costruire il backup prima di applicare.
consolidamento del debito è spesso uno strumento quando una persona sta portando troppo debito della carta di credito. Le carte di credito più spesso hanno un tasso di interesse più grande di anche un prestito non garantito da una banca. Società di carte di credito giustificano dicendo che le carte di credito sono simili a un prestito ad alto rischio ma perché sono più facili da utilizzare il loro rischio è effettuato un ulteriore passo avanti.
La casa è costoso, in modo da acquistare una casa, non una questione insignificante. Più spesso che no, la gente ha dovuto prendere prestiti da un creditore (di solito da banche ben note e istituzioni finanziarie), per finanziare questo ultimo per un acquisto a vita. I futuri proprietari non possono aspettarsi più soldi nelle loro banche per comprare le loro case, non vi è alcun supporto da prestiti. Tuttavia, le regole del gioco, ciò che è preso in prestito e restituiti. Il più comune rimborso del prestito immobiliare è pari pagamenti mensili. Questo significa che l’importo totale dei prestiti e interessi sarà aggiunto e poi diviso per il numero di mesi del prestito al fine di ottenere chiaro. Fare questo, il cuore di reddito del mutuatario, quanti soldi lui / lei può permettersi di pagare prestiti per la casa.
prestiti a basso costo sono facilmente disponibili online. Questo crea una forte concorrenza nel mercato finanziario. Questi prestiti hanno una durata di rimborso facile. Questi prestiti garantiti richiedono al mutuatario di inserire un titolo. a buon mercato prestiti personali sono disponibili per i titolari di cattivo credito, con un po ‘alto tasso di interesse anche. Così, è possibile eseguire tutte le vostre esigenze personali con l’aiuto di prestiti a basso costo. Si può andare andare per una vacanza o comprare una macchina, o andare in vacanza.
Alla fine di marzo 2010, il portafoglio crediti di ICICI Bank si è ridotto del 17 per cento a Rs 1,81,206 crore; in gran parte dovuto al rimborso di prestiti al dettaglio e prestiti sulle sue braccia oltreoceano. Ma il lato di deposito ha visto un miglioramento. In FY10, Casa è cresciuta del 34 per cento a Rs 84.216 crore (da Rs 62.668 crore nel FY09); e la quota Casa dei depositi totali è stato del 41,7 per cento (28,7 per cento nel FY09).
Quindi non vi è alcun programma di debito che non fornisce questa flessibilità? Sì. Si chiama la liquidazione del debito, o la negoziazione del debito. Non è certamente per tutti. Insediamento del debito è un’alternativa al fallimento. Non è per le persone che possono pagare le bollette in pieno, senza difficoltà. Ma può essere una vera benedizione per chi cerca sollievo da un onere del debito schiacciante.