Prestiti per il consolidamento del debito – è il momento di consolidare i vostri debiti?


L’obiettivo di questo articolo è quello di aiutare a uscire del debito nel contesto di fare il vostro lavoro di una vita. Non verrà chiesto di apportare radicali, cambiamenti irragionevoli nella vostra vita, perché così facendo raramente funziona. Invece, importanti cambiamenti, a volte graduali, piccoli ma significativi possono fare una grande differenza.
Ci sono due tipi principali di consolidamento del debito prestiti che sarete esaminando. Il primo tipo è un prestito di consolidamento del debito garantito. Un prestito garantito richiede di avere garanzie come ad esempio una casa o in auto. Avrete più probabile ottenere un basso tasso di interesse e non devono preoccuparsi di essere negato a causa del cattivo credito. Il prestito garantito può variare da 5 a 30 anni.
La maggior parte delle persone si fidano internet per trovare un buon prestito prestiti auto. Istituti di credito che commercializzano i loro prestiti a basso costo, non possono necessariamente commercializzare il costo nascosto che accompagna il ‘prestito auto a buon mercato’. La domanda di prestito auto on-line, dall’altro è trasparente e semplice per il mutuatario.
La società ha continuato ad assorbire gli oneri relativi alla sua unità di mutui travagliata. L’unità ha perso circa il miliardo. Ha pubblicato perdita per tre anni al 2010. Inoltre, Bank of America ha avuto controversie con Fannie Mae e Freddie Mac, che è costato miliardi che a loro risolvere all’inizio di gennaio 2011. Inoltre, si stava svolgendo un’indagine delle pratiche di preclusione .
Mutui a tasso variabile. Mutui a tasso variabile o mutui casa non sono bloccati in o tassi di interesse fisso. Il tasso di interesse può variare con cambiamenti nel Reserve Bank of Australia del tasso di interesse. Anche se questo può portare a tassi di interesse più bassi e pagamenti ipotecari più bassi di un prestito a tasso fisso può offrire, non appena le variazioni dei tassi, il pagamento mensile del mutuo sta per cambiare. Se si riesce a gestire le fluttuazioni delle variazioni dei tassi di interesse e sono disposti a correre il rischio che i tassi rimarranno bassi, quindi un prestito a tasso variabile può essere un buon modo per ottenere un tasso di interesse più basso e, di conseguenza, ridurre il mutuo ri-pagamento.
Davvero un grande acconto è sufficiente per superare le paure molte banche hanno di cattivo credito. Questo perché sanno che sono investiti in casa. E, le persone che sono significativamente investito nelle loro case hanno meno probabilità di default sui loro prestiti. Questo significa dare credito a quelli con credito non così perfetto è un’opzione in alcune situazioni.
Ottenere un mutuo per la casa da una cooperativa di credito è più facile anche. L’ammontare dei prestiti immobiliari è salita, e le tariffe sono circa il due per cento al di sotto di ogni caso le banche.
Quando si incontra con un consulente per la prima volta, qual è il suo obiettivo principale? È lui o lei trascorre tutto il tempo promuovere un pacchetto di finanziamento del debito o venire con strategie realistiche per aiutarvi? Se non si ottiene l’attenzione individualizzata che meritate durante la parte libera del processo, non contare su di loro sempre meglio una volta che hai pagato.