3 punte per uscire del debito – carta di credito di soccorso

Il luogo in cui avete bisogno per iniziare è analizzare i debiti in sospeso. È possibile fare un elenco di tutti i debiti che avete. Ciò dovrebbe includere i debiti della carta di credito, i debiti sanitari e qualsiasi altro debito. Quello che si deve tenere a mente è che questa lista dovrebbe avere solo quei prestiti che sono delinquenti. Questo perché i creditori sono disposti a regolare i conti che sono delinquenti, ma non negoziano con i conti che sono in corso.

Bill aveva $ 30.000 nel debito della carta di credito ed era dietro di due mesi il mutuo quando ha lasciato l’ufficio di Steve. Quel giorno, Bill finalmente deciso che qualcosa doveva cambiare. Voleva pagare tutti indietro, mettere dei soldi in un risparmio, e mantenere la sua casa. Il suo mutuo è stato il suo più grande, e favorito, il debito perché amava la sua casa.
Andando con il consolidamento del debito può aiutare in una moltitudine di modi nel ridurre l’importo da pagare ogni mese per i creditori. Se si consolidare tutti i debiti in un unico pagamento è possibile ridurre l’importo totale dei pagamenti che vengono inviati ogni mese. La maggior parte delle persone hanno un sacco di mal di testa e lo stress di trattare con 7 o più pagamenti ogni mese. Potete immaginare quanto più facile la tua vita sarà semplicemente inviando un semplice pagamento di un mese.
Ci sono siti online di istituti di credito che consentono di confrontare i vari tassi di interesse offerti da varie categorie di istituti di credito. Dopo avere un’idea di diversi a buon mercato cattivo credito prestiti non garantiti disponibili sul mercato, è possibile selezionare un finanziatore affidabile che offre il miglior affare.
Questi prestiti a buon mercato sono di solito divisi in due categorie. La prima è quella convenzionale di depositare una cauzione quindi ottenere una quantità enorme in luogo di quella sicurezza. Questi sono definiti come prestiti garantiti. Essi offrono bassi tassi di interesse. Ma non è possibile per tutti di offrire un qualche tipo di sicurezza. Per loro il secondo tipo di prestiti sono importanti. Questi sono i prestiti non garantiti. Essi offrono l’esclusione di qualsiasi tipo di mutuo o di sicurezza. Ma l’unico inconveniente è la alti tassi di interesse.
Un prestito jumbo è un qualsiasi importo del prestito più di $ 417.000. Prestiti jumbo hanno generalmente un po ‘più severi standard di prestito e possono richiedere un acconto supplementare di almeno il 10% del prezzo di acquisto. Programmi di prestito jumbo sono così diversi come conforme programmi di prestito e inoltre non richiedono PMI se l’importo del prestito è inferiore al 80% del valore della casa.
Il tipo di prestito che si sta guardando cambierà le vostre qualificazioni – fisso, regolabile o un tasso di buy-in basso. Sei alla ricerca di un termine di quindici, venti, o trenta anno. Sei l’acquisto di una casa costoso, in questo caso avrete bisogno di un prestito Jumbo. Potete guardare finanziamento convenzionale, finanziamenti sub-prime, finanziatori privati ​​o di un prestito garantito governo. L’elenco delle opzioni è infinita. Se sei un acquirente prima volta mi sento di raccomandare guardando FHA mutui per la casa. Se si è in campo militare, Guardia Nazionale o Guardia Costiera dare un’occhiata a prestiti VA.
Inoltre, il mutuatario può guardarsi intorno fino a trovare i finanziatori dei tassi di interesse più bassi si estenderà a loro. Questo è utile anche per un mutuatario con meno di credito perfetto. Con lo shopping in giro un mutuatario sta prendendo il controllo della situazione e quindi ha più di una possibilità di ottenere un prestito a basso costo.