Prima di parlare con la banca o società di mutui, avere tutto pronto a dimostrare che siete finanziariamente solventi. Questo significa documenti fiscali, estratti conto bancari, ecc almeno per l’anno passato. Se avete inaspettatamente grandi depositi in qualsiasi punto, è necessario spiegare loro. Si dovrebbe anche essere in grado di spiegare tutti i problemi sulla vostra storia di credito. Essa aiuta davvero ad avere un buon credito, quindi se il vostro è girato, assicurarsi di costruire il backup prima di applicare.
La seconda conseguenza è che sarà difficile per voi di prendere un prestito fino a quando hai finito di pagare sul consolidamento del debito. Le aziende non vogliono mettere di nuovo in difficoltà finanziarie da voi prestando soldi per qualcos’altro. Non vogliono darvi qualsiasi più pagamenti di cui preoccuparsi. Non c’è bisogno di preoccuparsi di questo, perché non sarete prendendo eventuali altri prestiti in ogni caso. È necessario pagare il consolidamento del debito prima di preoccuparsi di nient’altro.
La chiave è quella di guardarsi intorno e trovare il tasso di interesse più basso possibile. Se il credito è un problema nel momento in cui sarà più difficile trovare un prestito a basso costo, ma non basta prendere il primo fuori delle riprese.
Se siete in difficoltà finanziarie è possibile negoziare con il vostro istituto finanziario. Dite loro come si può pagare l’importo, e dare loro un’idea del tuo piano sinceramente. Non è così scoraggiante come si potrebbe pensare.
Ci sono almeno due importanti lezioni qui. Il primo è, provare a dare un senso alla storia. Nel mio servizio commerciale, per esempio, sono stato diffidenti nei confronti del “La Cina guida il mondo” tema per mesi, soprattutto perché la trama di base (come propagandato dai tori), mai del tutto aveva un senso.
Una volta fatto tutto questo, la prossima cosa che vuoi fare è quello di correggere eventuali errori sul vostro rapporto di credito che potrebbero essere lì. È possibile farlo contattando la società e con il corretto il problema. Da lì, si vuole iniziare a lavorare per pagare il vostro debito. Ottenere prestiti a basso costo o qualsiasi tipo di prestiti si riduce a dare la vostra fiducia prestatore in voi e si può fare questo avendo un grande punteggio di credito. Pensateci. Se tu fossi un prestatore, ti presti denaro a qualcuno che ha davvero cattivo credito e una storia di non pagare il loro debito? Ovviamente, si può ancora qualificarsi per i prestiti in una certa misura, ma l’interesse sarà spesso essere sufficiente a farvi pensare due volte.
Da dove viene FHA entrare? Un mutuo per la casa FHA è assicurato dal governo federale. Per una banca, che significa che è un bene più sicuro rispetto a molti altri tipi di mutui per la casa. A causa della stabilità del prestito FHA, e perché il governo vuole rendere rifinanziamento il più semplice possibile per i cittadini, determinati requisiti sono stati rilassato per incoraggiare rifinanziamento e di fornire per la qualifica più veloce.
Anche se i tassi sono molto bassi in questi giorni, si dovrebbe comunque guardarsi intorno e cercare di trovare il finanziatore più adatto. Oltre al tasso di interesse si dovrebbe anche prendere in considerazione il prezzo di chiusura e la qualità del servizio. Non prendere una decisione senza ottenere citazioni da almeno 3 istituti di credito e confrontando i loro pro e contro. Potete leggere le recensioni online scritte da altri mutuatari come te o chiedere ai vostri amici e familiari per le raccomandazioni. Se si decide di prendere la seconda strada, assicuratevi di parlare con qualcuno che ha esperienza in questo campo. Facendo un po ‘di compiti a casa si può facilmente trovare un finanziatore che offre servizi e tassi di interesse molto meglio di altri istituti di credito nel mercato.