Se possibile, iniziare cercando di ottenere un prestito garantito. Non tutti possiede la propria casa, ma se lo fai, si può essere in grado di ottenere un prestito a casa per consolidare il vostro debito. La ragione per cui tali prestiti sono meglio è che si stanno dando la garanzia creditore. In altre parole, il prestito è “sicuro” per il creditore, perché avranno qualcosa di valore se vi capitasse di default sul prestito. La buona notizia è che i prestiti garantiti vi darà i tassi di interesse più bassi rispetto a prestiti non garantiti, perché il rischio è molto basso. Ma, anche se non si possiede una casa, si può avere le cose che sono abbastanza prezioso da utilizzare come garanzia per un prestito garantito, un’auto pagato per esempio. Indipendentemente da ciò che si sta offrendo, se il creditore accetta, provare per un prestito garantito per il consolidamento del debito aiuto prima.
Essere in grado di prendere un prestito è una cosa molto utile avere. E ‘possibile avere così tanto debito che non si qualificano per ottenere un mutuo. Fare attenzione che i debiti non superino la metà del vostro reddito in rimborsi. Il reddito più che avete a disposizione per fare rimborsi, più è probabile che si sta per ottenere approvato per un legame. È inoltre necessario non farsi lista nera. Ogni lista nera vi impedirà di ottenere approvato per un prestito. Mutui bancari standard sono indicati soltanto a quelle persone con una buona storia di credito e annunci neri. Anche i pagamenti in ritardo sulle bollette si può ottenere un rating povero.
Ma prima di cercare un prestito a basso costo è necessario considerare tre aspetti. Il primo è che quanto si desidera prendere in prestito; in secondo luogo, il termine di rimborso di questo prestito; e il PPI (Payment Protection Insurance). Questi tre fattori devono essere considerati prima di avvalendosi di un prestito a basso costo.
Consolidamento del debito della carta è anche un grande risparmio di tempo. Il mese scorso, ho finito per pagare di nuovo dopo l’ultima data è stata andato semplicemente perché non ho avuto il tempo di andare alla casella di riepilogo. E questo è successo più di una volta. Da quando si esegue il consolidamento del debito della carta si ha a che fare con una sola società, si finisce per risparmiare un sacco di tempo a controlli scrittura, andare alla cassetta postale, o anche pagare le bollette on-line.
Ognuno ha le sue personali esigenze che devono essere soddisfatte e avete bisogno di ottenere i soldi per incontrarli. Ci sono momenti, non è possibile accumulare una buona quantità. Pertanto, le persone che preferiscono andare per prestiti a basso costo per il loro beneficio. Questi prestiti a basso costo salvarli da qualsiasi crisi finanziaria.
Alcune commissioni comuni includono spese di gestione, come le tasse di applicazione, e l’inizio pagano sanzioni. Spese di gestione sono spesso inclusi e giustificati come pagare per il tempo della persona che elabora il prestito. E ‘solo un altro modo per ottenere più soldi da mutuatari e non è davvero una necessità.
Se stai cercando di sfruttare il capitale che hai costruito nella vostra casa, o rifinanziare ad un tasso di interesse più basso si può ottenere un prestito, anche con cattive di credito.
Anche se i tassi sono molto bassi in questi giorni, si dovrebbe comunque guardarsi intorno e cercare di trovare il finanziatore più adatto. Oltre al tasso di interesse si dovrebbe anche prendere in considerazione il prezzo di chiusura e la qualità del servizio. Non prendere una decisione senza ottenere citazioni da almeno 3 istituti di credito e confrontando i loro pro e contro. Potete leggere le recensioni online scritte da altri mutuatari come te o chiedere ai vostri amici e familiari per le raccomandazioni. Se si decide di prendere la seconda strada, assicuratevi di parlare con qualcuno che ha esperienza in questo campo. Facendo un po ‘di compiti a casa si può facilmente trovare un finanziatore che offre servizi e tassi di interesse molto meglio di altri istituti di credito nel mercato.