Anticipazioni Velvet 4: data di inizio e riassunto puntate precedenti

Anticipazioni Velvet 4: data di inizio e riassunto puntate precedenti

Quando inizia Velvet 4? È questo quello che si chiedono tutti i fan della soap che attendono con ansia la messa in onda dell’ultimo capitolo anche in Italia. Con l’arrivo della bella stagione cambia anche la programmazione estiva perché quasi tutti i programmi di punta vanno in ferie, lasciando spazio alle soap. Rai1 ha deciso di deliziare i suoi telespettatori con la quarta e ultima stagione di Velvet. La data di inizio è per il 29 giugno 2017 in prima serata, 7 puntate che terranno tutti attaccati allo schermo.

Le anticipazioni e la trama della soap di Antena 3 che ha come protagonisti Alberto e Ana, lasciano intendere che il lieto fine non è assicurato. Intanto sulla pagina Facebook italiana si scaldano i motori in attesa della prima puntata. Prima di approfondire cosa succederà in Velvet 4, facciamo un piccolo riassunto della stagione per ricordare dove siamo rimasti. Alberto non è mai salito sull’aereo diretto a Cuba che è precipitato e tutti lo credono morto, in realtà si trova ad Instanbul. Intanto Ana scopre di aspettare un bambino da Alberto e decide di crescerlo da sola, Carlos cerca di avvicinarsi a lei e tenta di convincerla a formare una famiglia. Il nuovo direttore della Velvet vuole rivoluzionare l’azienda ma i dipendenti non sono d’accordo.

Ed è così che arriviamo alla prima puntata di Velvet 4 in cui ci sarà un salto temporale di 5 anni. Ana e Carlos stanno insieme a lei è una stilista molto affermata a livello internazionale. Quando decide di tornare a Madrid scopre che il suo grande amore Alberto non è morto. Carlos lo sapeva e verrà smascherato! Cristina che aveva tentato di uccidere Ana ed era stata rinchiusa in una clinica psichiatrica cercherà di fare lo stesso con suo figlio. Ci riuscirà? Tante trame intricate vi aspettano, tornate a trovarci presto per tutte le anticipazioni dettagliate di Velvet 4!