Uomini e donne non va più in onda: quando finisce la pausa estiva?

Uomini e donne non va più in onda: quando finisce la pausa estiva?

Brutta sorpresa per i fan di Uomini e donne che oggi pomeriggio si sono sintonizzati su Canale5. Il dating show di Maria De Filippi è andato in vacanza. Ieri infatti si è conclusa la stagione 2016/2017 del Trono Classico e del Trono Over e adesso inizia l’estate delle coppie che si sono formate a Uomini e donne, anche se gli ultimi gossip si concentrano su Marco e Federica che si sarebbero già lasciati. I pettegolezzi tornano quindi a settembre. Per la pausa estiva Canale5 ha scelto una programmazione romantica.

Al posto di Uomini e donne tutti i pomeriggi andranno in onda i film Rosamunde Pilcher e dal 5 giugno 2017 inizia Cherry Season 2, la soap opera turca con protagonisti Oyku e Ayaz. C’è molta attesa da parte dei telespettatori per scoprire se i due innamorati riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore. Inoltre vi ricordiamo che il 26 giugno 2017 torna il consueto appuntamento con Temptation Island, il reality che mette a dura prova anche le storie più durature. Tra i concorrenti non ci saranno le coppie del Trono Classico di Uomini e donne di questa edizione.

Se volete rivedere alcuni di loro dovente sintonizzarvi su MTV il 15 giugno 2017. Come abbiamo appreso dai social infatti Claudio Sona, Mario Serpa, Andrea Damante, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Mattia Marciano, Giulia Latini e Martina Luchena e Manuel Vallicella saranno i protagonisti The Hottest Swimsuit 2017. I tronisti e i corteggiatori di Uomini e donne si sfideranno in bikini per dare visibilità ad alcuni brand di beachwear.