Annalisa Minetti ha perso il bambino: nuovo dramma per la cantante

Annalisa Minetti ha perso il bambino: nuovo dramma per la cantante

Un nuovo terribile dramma si è abbattuto sulla vita di Annalisa Minetti come un fulmine a ciel sereno. La cantante e atleta paralimpica non vedente era al terzo mese di gravidanza ma ha perso il bambino. A parlare del difficile momento che stanno attraversando lei e il marito Michele Panzarino è stata la sua amica Serena Basciani a Diva e Donna.

Annalisa Minetti e Michele Panzarino si sono sposati nel 2016, la cerimonia è stata ripresa in diretta tv dalle telecamere di Domenica Live di Barbara D’Urso. Proprio alla conduttrice la vincitrice di Sanremo 1997 aveva svelato di essere in dolce attesa avvicinandosi al suo orecchio. Forse Annalisa Minetti voleva tenere ancora per un po’ il segreto, ma non poteva non dire nulla alla sua amica Barbara D’Urso. Il gesto aveva indispettito i fan che oggi apprendono con rammarico la notizia dell’aborto spontaneo.

Purtroppo il destino si è accanito contro la cantante, lei e il marito sono chiusi nel dolore e non riescono a parlarne pubblicamente. Le condizioni di salute di Annalisa Minetti sono buone e ha già ripreso a lavorare, conosciamo tutti il suo animo da combattente e siamo sicuri che riuscirà a trasformare questo dolore in qualcosa di positivo. Nonostante il sogno di dare un figlio al marito Michele Panzarino, la Minetti ha già Fabio, nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito. Il ragazzino ha 9 anni e Annalisa ha dovuto lottare a lungo per ottenere l’affidamento per via della sua cecità.