Grande Fratello Vip 2017, l'annuncio sui social: Alfonso Signorini ci sarà?

Grande Fratello Vip 2017, l’annuncio sui social: Alfonso Signorini ci sarà?

Grande Fratello Vip 2017 ormai è nella sua fase organizzativa, dopo la conferma di Ilary Blasi come conduttrice non resta che chiedersi: ma Alfonso Signorini ci sarà? Il giornalista ha deciso di chiarire tutto con un annuncio sui social postato ore fa.

Grande Fratello Vip 2017 coming soon… Nelle ultime settimane si è spesso parlato del reality show, cercando di capire chi troveremo alla conduzione. Ilary Blasi è stata la prima a confermare la sua presenza alla conduzione del GF Vip, successivamente chi troveremo? Le news che al momento circolano circa la seconda edizione del Grande Fratello Vip riguardano più che altro i concorrenti, disposti a mettersi in gioco sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Tra i nomi più salienti troviamo soprattutto quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. La conduttrice della fascia pomeridiana di X-Factor infatti non ha ancora confermato il suo impegno con il talent… Il mancato annuncio, dunque, confermerebbe tesi circa la partecipazione di Aurora al Grande Fratello Vip. Un altro possibile concorrente è Valerio Scanu, l’artista infatti non denigrerebbe l’opportunità anzi sarebbe disposto a dire subito si. Attualmente però i dubbi dei fan riguardano Alfonso Signorini: il noto direttore di Chi ci sarà?

Il dubbio circa la partecipazione di Alfonso Sognorini al Grande Fratello Vip 2017 è stato chiarito con un annuncio sui social. Signorini nel suo profilo Instagram ufficiale ha postato una foto con Ilary Blasi accompagnata dal commento: “Il GfVip scalda i motori”. Chissà cosa sta progettando la redazione del reality in vista della sua seconda edizione….