Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani alla resa dei conti dopo Uomini e Donne

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani alla resa dei conti dopo Uomini e Donne

Claudio D’angelo e Ginevra Pisani alla resa dei conti. La coppia in questi giorni è stata ospite negli studio di Uomini e Donne raccontando così i primi mesi di amore. Durante i primi periodi il gossip è stato ben attento ai momenti della coppia, parlando in un primo periodo anche di crisi, ma qual è la verità?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non è stata una delle coppie che il pubblico ha acclamato o seguito di più dopo Uomini e Donne. Una volta spenti i riflettori i due hanno cercato di vivere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori, nonostante qualche piccolo battibecco tra Claudio D’Angelo e la sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani però sono riusciti a trionfare nonostante le previsioni sulla loro relazione li devano per spacciati. Secondo i fan del programma infatti la differenza di età tra i due, prima o poi, potrebbe portarli a un punto di rottura. Nonostante le news e i rumors Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. A far tacere il gossip è stato l’ex tronista su Instagram, pubblicando una foto insieme alla fidanzata: “L’ unica cosa che davvero conta è quanto cuore ci metti, sempre”.

Nessuna crisi dunque per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? La coppia sta vivendo dei mesi di amore intenso, ma soprattutto lontano dai riflettori del gossip. Noi siamo la dimostrazione che in amore non conta la differenza d’età,– Scrive Claudio D’Angelo -, non contano i pareri contrari, non contano le paure