damiano carrara bake off italia

Bake Off Italia 2017 anticipazioni nuovo giudice: chi è Damiano Carrara

Col caldo e in procinto delle vacanze dell’estate 2017 arrivano alla spicciolata le anticipazioni sul popolare programma di Real Time, Bake Off Italia 2017. La trasmissione condotta da Benedetta Parodi andrà in onda a settembre, ma le registrazioni partiranno nel corso dell’estate. Grandi novità sul piano dei giudici: confermati Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, mentre l’addio di Antonio Lamberto Martino ha spiazzato le numerose fan del maestro panificatore incantate dalla sua bravura e dalla sua bellezza. Ebbene, ci sarà un nuovo giudice e secondo le anticipazioni di TV Sorrisi e Canzoni è una vecchia conoscenza del canale Food Network: chi è Damiano Carrara?

Per chi si chiede chi sia Damiano Carrara è il nuovo giudice della trasmissione culinaria Bake Off Italia. Ha 32 anni ed è un cuoco e pasticciere nato e cresciuto a Lucca, in Toscana. Nel 2012 il giovane ha vissuto in California dove col fratello ha aperto la Carrara Pastries, una pasticceria che ha avuto talmente tanto successo da aprirne un’altra ad Agoura Hills. Inoltre, è un volto noto del canale Food Network.

Dopo il successo ottenuto con il suo programma Food Network, Damiano Carrara ha partecipato ad altri format televisivi americani come concorrente, come la Spring Championship nel 2015 e nel cooking show Food Network Stars, classificandosi terzo. Ma ha fatto moltissime gare culinarie televisive made in USA, classificandosi sempre tra i primi posti ed entrando in competizione con chef e prasticcieri di fama internazionale. Adesso la sfida si chiama Bake Off Italia come giudice, insieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Daminao Carrara, inoltre, ha pubblicato un libro di ricette chiamato Dolce Italia. Questa a Bake Off Italia è la sua prima volta nella TV italiana. Damiano sostituisce quindi il giudice Antonio Lamberto Martino che ha lasciato lo show di pasticceria su Real Time per lavorare ad altri progetti televisivi : le anticipazioni al riguardo saranno rivelate, probabilmente, nel corso dell’estate 2017.