riccardo marcuzzo contro aurora ramazzotti

Riccardo Marcuzzo contro Aurora Ramazzotti dopo Amici 16

Riccardo Marcuzzo è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti dopo l’esperienza di Amici 16. Il cantante di hit come Perdo le Parole ha fornito altri dettagli sul rapporto tra lui e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: qualche mese fa la conduttrice di X Factor aveva rivelato di essere uscita con il cantante della Squadra Blu di Amici di Maria De Filippi solo una volta e aveva criticato fortemente il ragazzo per questa confessione, scatenando il gossip su di lei. L’allievo di Elisa Toffoli non ci sta e ha fatto delle dichiarazioni contro Aurora, smentendo la sua versione.

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti erano una coppia, oppure tra la figlia di Eros e Michelle e il cantante di Amici 16 c’è stato solo un flirt? Riccardo, o meglio Ricky, ha dichiarato a Vanity Fair che non è affatto vero che i ragazzi sono usciti solo una volta. E non è tutto, perché l’attacco contro la ragazza non è finito qui: il giovane cantante ha dichiarato alla rivista che si è fortemente pentito di aver nominato Aurora durante i provini per il talent show condotto da Maria De Filippi, ma si giustifica dicendo che era ingenuo e non aveva calcolato l’eco delle sue dichiarazioni.

Riccardo Marcuzzo chiarisce il rapporto con Aurora Ramazzotti: quando stava lavorando al disco, ha avuto questa amicizia e ha voluto inserire all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che era successo tra loro, anche se non è assolutamente dedicata a lei. Al provino, gli autori hanno fatto domande su domande su questo fatto, ma ingenuamente il ragazzo ha detto la verità piuttosto di glissare. Dopo l’esperienza di Amici 16, lui e gli altri cantanti sono impegnati in un tour di firmacopie e si proclama single, anche se durante il programma di Canale5 gli sono stati attribuiti molti flirt, come la ballerina Giulia Pelagatti, Shady e Federica Carta, ma è escluso un riavvicinamento con Aurora.