Alex Britti contro l'Isola dei Famosi e i Talent, bufera sui social

Alex Britti contro l’Isola dei Famosi e i Talent, bufera sui social

Alex Britti contro l’Isola dei Famosi e i Talent… Le parole dell’artista hanno scatenato una vera e propria bufera sui social. A chi sono rivolte le sue accuse? Il nome di Moreno figura all’orizzonte e i fan si schierano come un vero e proprio battaglione di guerra.

Alex Britti è ritornato protagonista del panorama della musica italiana dopo un periodo di pausa. Il cantante, che in questi giorni è in rotazione radiofonica con il singolo Speciale, in questi giorni è particolarmente impegnato nell’allestimento del concerto insieme a Max Gazzè… Nelle ultime ore però l’artista ha animato una bufera circa alcune dichiarazioni scagliate contro i talent e l’Isola dei Famosi. Alex Britti infatti ha spiegato che i talent sono un nuovo modo per la ricerca di artisti, ma soprattutto un modo per i giovani di farsi spazio in un modo competitivo. Il cantante italiano però non approverebbe il percorso personale e televisivo che scaturisce da questo. “I talenti sfornano tuttologo che vanno all’Isola dei Famosi“. Il riferimento a Moreno per qualcuno è scontato tra le righe, basta poco e sui social è già bufera.

Tutti contro Alex Britti? Le parole dell’artista hanno particolarmente ferito i vari fan che quotidianamente seguono i talent televisivi e il reality Isola dei Famosi. Qual è quindi la giusta strada da seguire per gli artisti figli di una nuova era televisiva? I fan di Moreno hanno già scatenato una bufera sui social, affermando che il cantante non accetta la moderazione della musica, sarà effettivamente così?