Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, nuovo gossip per Uomini e Donne

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, nuovo gossip per Uomini e Donne

Marco Cartsegna e Federica Benincà si sono lasciati? Secondo alcuni pronostici pare che siano loro la prima coppia a scoppiare dopo Uomini e Donne. Il gossip ha invaso da poche ore la redazione del programma di Maria De Filippi, sarà effettivamente così?

Marco Cartasegna e Federica Benincà ancora una volta al centro del gossip, il dubbio che in questi giorni accompagna i fan della coppia è: i due ragazzi si sono lasciati? Dopo la sorte capitata a Claudio Sona e Mario Serpa tutto può davvero succedere. Poche settimane dopo la scelta Marco Cartasegna e la fidanzata, Federica Benincà, hanno cercato di vivere il più possibile la loro storia lontano dai riflettori con pochi post sui social al fine di proteggere la loro privacy. A quanto pare però agli occhi del gossip italiano nulla sfugge e la news del giorno è: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati? I fan in queste settimane hanno notato lo strano atteggiamento dell’ex corteggiatrice, definendola un po’ troppo libertina. La Benincà, stanca delle varie accuse, attraverso una diretta Instagram, ha voluto fare luce sulla relazione con l’ex tronista e la sua vita privata. “Convivere e state 24 ore su 24 insieme mi sembra in in po’ esagerato”.

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati? La risposta a questa domanda è “assolutamente no”. La coppia infatti preferisce non mostrarsi sempre sui social è vivere la relazione nel più normale dei modi. L’ex corteggiatrice afferma di essere impegnata tra lavoro e università, mentre il fidanzato viaggia spesso per lavoro. Viene così smontato un nuovo gossip? Per i fan dietro questa innaturale voglia di privacy dopo Uomini e Donne si nasconde qualcosa di più…