Cesare Cremonini brani 50 special compie 18 anni, quando arriva il nuovo album?

Cesare Cremonini brani 50 special compie 18 anni, quando arriva il nuovo album?

Grande giorno per la carriera di Cesare Cremonini uno dei suoi brani più famosi festeggia ben 18 anni… Ricordate tutti qual è stato il singolo di esordio del cantante? Ebbene sì, nel 1999 arrivava nelle radio italiane la canzone 50 Special. Al momento però l’artista è a lavoro con un nuovo progetto discografico, motivo per cui fan di chiedono: quando arriva il nuovo album?

Sono passati ben 18 anni dall’esordio di Cesare Cremonini con i Lunapop. Il gruppo arrivò nelle radio italiane con la canzone 50 Special, in pochissimo tempo la canzone è diventato un vero e proprio tormentone di quell’estate. Da quel momento in poi per i Lunapop è stato un continuo crescendo di grandi successi come Un giorno migliore… Cesare Cremonini e i Lunapop in pochissimo tempo si sono affermati come una vera e propria novità musicale del momento. L’idillio artistico cominciato con 50 Special però si è spezzato solo pochi anni dopo, quando Cesare Cremonini ha deciso di lasciare i Lunapop. Nonostante tutto però l’artista bolognese è riuscito ad affermarsi in pieno, soprattutto grazie alle sue doti cantautoriali motivo per cui i fan si chiedono: quando arriverà il nuovo album?

Cesare Cremonini in questi anni ha composto dei brani assolutamente bellissimi che affondano le loro radici musicali in vari generi. Come dimenticare Gli uomini e le donne sono uguali, Padre madre, Maggese, Marmellata n 25, La nuova stella di Broadway, ecc… Dopo una pausa artistica però ecco che Cesare Cremonini è pronto per tornate con tanta buona musica. Il tanto nuovo album tanto atteso dai fan potrebbe arrivare già in questo 2017 anche se ancora non è stato ufficializzata la data di pubblicazione.