Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, martedì 16 maggio: trono classico?

Written by | Tv e Anticipazioni

Nella giornata di domani, martedì 16 maggio 2017, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 dove, sin dalle ore 14.45 e fino alle ore 16.00, potranno godersi una nuova puntata di Uomini e Donne, talk show televisivo che sta oramai per arrivare alla sua conclusione dopo una lunghissima stagione. Per saperne di più continuare a leggere questo articolo.

Pensavamo che Maria De Filippi potesse iniziare la nuova settimana con il trono classico ed invece la conduttrice ha spiazzato un po’ tutti decidendo di puntare ancora sul trono over. Pertanto, nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 15 maggio 2017, vedremo protagonisti le dame ed i cavalieri con la terza ed ultima parte della registrazione effettuata la scorsa settimana.

E martedì 16 maggio 2017? Fare delle previsioni risulta sempre molto difficile, anche perché la redazione fa continui cambiamenti. Siamo convinti però che nel secondo appuntamento settimanale possano tornare protagonisti i tronisti del trono classico dopo ben tre puntate consecutive dedicate al trono over.

Nello specifico, dovrebbe andare in onda la puntata in cui il tronista Luca Onestini effettuerà la sua scelta. Dopo Marco Cartasegna, anche Luca ha dunque preferito non attendere la fine del programma per poter scegliere la persona con la quale iniziare una nuova vita insieme. Di chi si tratta? Le anticipazioni ci riferiscono che Luca ha scelto Soleil

Last modified: 15 maggio 2017