Virtus Bologna-Roseto: streaming e diretta TV dei Playoff, orario, Basket, live

Written by | Sport

In data odierna, domenica 14 maggio 2017, riprende la corsa ai Playoff della Serie A2 di Basket. A partire dalle ore 18 verrà infatti giocata presso la Unipol Arena sita in Casalecchio di Reno la Gara 1 dei quarti di finale che vedrà di fronte la Virtus Bologna ed il Roseto.

L’incontro di Basket Virtus Bologna-Roseto è dall’esito incerto. Vi ricordiamo che si gioca al meglio delle cinque partite. Significa che per passare al turno successivo bisogna vincerne almeno tre. I primi due incontri si terranno in casa della Virtus Bologna, gli eventuali due successivi in casa del Roseto e, qualora dovesse essere necessario, la Gara 5 si tornerà a Bologna.

Chi non potrà godersi il match Virtus Bologna-Roseto dal vivo sappia che non avrà la possibilità di vederlo in diretta TV perché nessuna emittente ha deciso di mandarlo in onda. Da segnalare però la possibilità di accedere allo streaming video per chi è abbonato al servizio LNP TV Pass che può essere raggiunto dal sito ufficiale www.legapallacanestro.com.

Last modified: 14 maggio 2017