Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di lunedì 15 maggio: trono classico?

Written by | Tv e Anticipazioni

Con l’inizio della nuova settimana torna uno dei programmi più visti di Mediaset nonostante l’orario in cui va in onda, stiamo parlando di Uomini e Donne. Nella giornata di lunedì 15 maggio 2017 sarà possibile assistere infatti ad una nuova puntata che promette di divertire. Per sapere quale trono andrà in onda leggete quanto segue.

In fans più accaniti sono sempre alla ricerca di informazioni riguardanti le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire in anticipo cosa succederà. Purtroppo, al momento la redazione non ha fatto trapelare nulla in merito a quale trono sarà protagonista della prima puntata della nuova settimana, ma possiamo provare a fare delle supposizioni.

Considerando che le ultime due puntate della scorsa settimana hanno visto protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over, riteniamo che Maria De Filippi possa decidere di iniziare la settimana con il trono classico che in questo ultimo periodo appassiona ancora di più visto che i tronisti sono oramai prossimi alla loro scelta.

Nello specifico, dopo quella effettuata da Marco Cartasegna, andata in onda martedì scorso, nella puntata di lunedì potrebbe essere il turno di Luca Onestini, il quale nell’ultima puntata del trono classico andata in onda ha annunciato di essere pronto a scegliere. Invero, la puntata è già stata registrata, resta solo da capire quando verrà trasmessa.

Last modified: 12 maggio 2017