Smalti Collistar per l’estate 2017: ecco i must have

Written by | Curiosità

smalti Collistar 2017

L’innovazione nella ricerca e l’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia rappresentano l’eccezionale successo del marchio cosmetico più venduto nelle profumerie: Collistar. Una storia tutta italiana che ha come unico scopo quello di garantire soltanto l’eccellenza e la qualità, che si uniscono a una grande passione per la creatività e la bellezza. Collistar vede la luce nel 1983 a Milano, come marchio cosmetico di una celebre azienda farmaceutica italiana, che in breve tempo raggiunge le vette del successo internazionale come beauty brand d’eccellenza italiana. A partire dal 2003 Collistar conquista la leadership nel Mercato Globale Beautè, posizione di prestigio che detiene anche attualmente. I prodotti Collistar, oltre ad essere uno dei marchi di bellezza più presenti nei department store italiani, conquistano anche l’estero con la distribuzione in più di 3.000 punti vendita di oltre 40 paesi in tutto il mondo. Le formule di bellezza Collistar vengono elaborate esclusivamente in Italia, investendo fortemente nella ricerca scientifica e cosmetica e sviluppando prodotti assolutamente unici ed esclusivi, mai sviluppati da altre aziende concorrenti. Collistar abbraccia il settore del Make-up, con prodotti che rispettano la normale composizione della pelle, altamente compatibili con quella sensibile e intollerante. Il marchio, inoltre, propone prodotti di dermocosmesi di grande qualità, per curare e nutrire la pelle con trattamenti davvero esclusivi per il corpo e per il viso.

Collezione Ti Amo Italia

La bellezza comincia proprio dalle mani. Collistar ha pensato di realizzare per la nuova stagione estiva una nuova collezione di smalti, per brillare sotto il sole. La sua fonte di ispirazione è l’Italia. In particolar modo le sue bellezze e i suoi colori suggestivi, come quelli racchiusi nell’unicità dei giardini italiani, che offrono allo sguardo una miriade di sfumature e cromie luminose. Collistar ha studiato attentamente il gioco di luce realizzato dal sole, che filtra attraverso le piante e i fiori, esaltando la loro bellezza naturale e loro sfaccettature uniche. Da questo nasce la collezione Ti Amo Italia, che rappresenta la vera e propria celebrazione di questa terra ammirata in tutto il mondo. Gli smalti must have per l’estate 2017 si tingono di nuove nuances pastello, in grado di donare un bellissimo effetto milky naturale alle unghie. Questi smalti gloss dall’effetto naturale possono essere utilizzati da soli o in accostamento agli altri colori, per realizzare sfumature uniche e creative. I colori si ispirano proprio ai fiori, come il color magnolia, ciclamino, begonia e bouganville. Cromie pastello corpose e brillanti, con pigmenti che si illuminano alla prima passata. Infatti questi smalti garantiscono brillantezza estrema e longlasting, nonché facilità di applicazione, grazie allo speciale pennello altamente preciso e scorrevole sull’unghia. Esso è realizzato con setole di grande qualità, che unite insieme realizzano una forma dall’aspetto sagomato e arrotondato, che assicura un perfetto prelievo del prodotto e una stesura molto fluida. Lo smalto della nuova collezione estate 2017 realizza un film di colore compatto e omogeneo, altamente resistente alle sbeccature, che mantiene la sua qualità nel tempo e si asciuga in tempi molto veloci.

Smalto agli Oli e dall’effetto velluto

Un’altra grande novità di quest’estate è la collezione di smalti agli Oli, che assicurano un effetto specchio dalla grande brillantezza, grazie alla speciale texture-olio molto fluida e coprente, garantita anche dal nuovo applicatore hi-tech. Lo speciale pennello su misura è dotato di ben 320 setole, che stendono perfettamente il prodotto e lo fanno aderire con precisione sull’unghia. La forma piatta e arrotondata della punta segue i contorni dell’unghia con la massima scorrevolezza, che evita ogni tipo di sbavatura. Tantissime colorazioni dal finish brillante e intenso fin dalla prima applicazione. Un’altra grande novità è rappresentata dallo smalto Collistar effetto velluto, per donare un fascino vellutato e sofisticato alle unghie. Bellissime sfumature diverse, dal rosa al color orchidea, dal color malaga fino alle texture del rosso, con i colori porpora e rubino. Cinque eleganti e sofisticate, che donano anche un touch sensoriale e un finish perfetto fin dalla prima applicazione, impreziosendo l’unghia con un colore elegante e dall’effetto semi-mat.

 

Last modified: 6 luglio 2017