Auguri Laurea: frasi e immagini divertenti per le congratulazioni via WhatsApp e Facebook

Written by | Curiosità

Auguri Laurea: frasi e immagini divertenti per le congratulazioni via WhatsApp e Facebook

Quando il proprio migliore amico o un parente, o la fidanzata, riesce a conquistarsi il tanto sognato titolo di dottore o dottoressa, è giusto complimentarsi con lui o con lei in maniera speciale e originale. Non basta il solito cartellone, i travestimenti e gli scherzi post laurea, qui ci vogliono degli auguri virtuali da inviare via WhatsApp e Facebook. Questi due strumenti possono diventare veramente utili, soprattutto a causa di imprevisti non si può essere presente fisicamente al lieto evento. Se non si hanno idee su cosa scrivere per le congratulazioni, ecco di seguito alcune frasi e immagini divertenti per le congratulazioni e per festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo, ovvero terminare un determinato percorso di studi.

Dopo anni trascorsi a studiare sui libri per giornate intere, il prepararsi ad ogni esame con schemi, appunti, dispense scaricate da Internet e simulazioni d’esame varie, ecco il momento di presentare i frutti di anni di fatica e sudore, ovvero la tesi per conseguire l’agognata laurea. Il giorno della discussione della tesi è il momento clou di ogni studente universitario e vuole con sé le persone care: ma può capitare che causa lavoro, forza maggiore o imprevisto, non si possa partecipare. Per questo possono venire in aiuto i social e le app di messaggistica istantanea come WhatsApp e Facebook Messenger. E’ obbligatorio trovare immagini e frasi originali per fare le congratulazioni al dottore o alla dottoressa.

Se si pensa che inventarsi delle frasi di auguri per laurea sia una impresa titanica, basta modificare e adattare le proposte prese da Internet: fare la congratulazioni per questo traguardo non è affatto difficile, basta solo scatenare la fantasia!

“Tante congratulazioni per aver raggiunto questo importante traguardo: ti auguro che questo sia solo l’inizio di un futuro splendido e ricco di successi.”

“Ti auguriamo che questa brillante carriera universitaria possa essere seguita da un luminosa carriera professionale: complimenti per la laurea!”

“Tanti auguri per la laurea, dottò! Non ti illudere, perché al parte difficile arriva ora!

Da oggi sei dottore e ti chiameremo così, ma ricordati una cosa: per noi le tue consulenze saranno sempre gratuite! Auguri e complimenti.”

“Congratulazioni! Ora che sei riuscito ad arrivare dove volevi, cerca di andare dove dovresti…a lavorare, dottore!”

Last modified: 2 giugno 2017