Desirée Popper gossip UeD, frecciatina su Rosa e Pietro dopo il Trono Classico?

Written by | Gossip

Desirée Popper gossip UeD, frecciatina su Rosa e Pietro dopo il Trono Classico?

Da quando ha lasciato il Trono Classico a sorpresa, l’ex tronista Desirée Popper è diventata molto loquace e torna a parlare di Uomini e Donne lanciando un gossip che riguarda lei, Mattia Marciano e la coppia del momento, ovvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Tutti credono che se l’avventura a UeD fosse continuata, la modella brasiliana avrebbe finito per scegliere Mattia Marciano. L’ex corteggiatore ci credeva veramente, tanto che la sua reazione all’abbandono di Desirée e alle sue dure parole nei suoi confronti lo hanno fatto sentire veramente uno straccio. Eppure, la Popper non era convinta del ragazzo e si è allontanata.

Desirée Popper afferma a Fanpage che gli scatti d’ira di Mattia Marciano durante le esterne e le registrazioni del Trono Classico di UeD l’hanno fatta riflettere sul suo carattere e ha risvegliato brutti ricordi, come quello delle liti violente in famiglia e appena capta dei segnali negativi, la ragazza tende ad allontanarsi. La non scelta di Mattia è quindi frutto della poca fiducia nutrita nei suoi confronti, ma si sa che il gossip impazza e pare che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno  messo lo zampino sull’abbandono della ex tronista, loro malgrado.

Inutile dire che Desirée Popper e Rosa Perrotta non si sono riappacificate dopo il programma condotto da Maria De Filippi, addirittura la apostrofa come inopportuna perché ha cercato di parlarle prima che lei lasciasse lo studio, dimostrando di non avere rispetto per nessuno. E riguardo la scelta della rivale, caduta su Pietro Tartaglione, la Popper afferma di non sapere se sia una coppia che piaccia o meno, in quanto non vedeva la rivale con nessuno di quei ragazzi. Anzi, secondo l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello, Rosa stava solo giocando e la dimostrazione è stata lampante quando ha cercato di riprendersi Mattia Marciano: se lo avesse voluto veramente, avrebbe fatto di più molto prima. Il tutto sembrava architettato solo per stuzzicare qualche reazione nei suoi corteggiatori rimasti.

Last modified: 2 giugno 2017