SALVATORE-E-TERESA-UeD

Uomini e Donne news Teresa Cilia: Salvatore Di Carlo ricoverato in ospedale

Ogni coppia uscita da un programma come Uomini e Donne, dopo l’euforia della scelta finale, deve fare i conti con la vita vera che di certo non è fatta di esterne e di riflettori degli Studi Elios. Ieri i telespettatori hanno potuto vedere Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che, dopo un momento di profondo buio causa tradimento, si sono riuniti e sono in attesa del secondo figlio maschio, ma l’elenco è lunghissimo: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati dopo Temptation Island, mentre Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato giocano a prendersi e a lasciarsi a cadenze regolari. E ci sono le coppie che devono combattere contro le avversità della vita, come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La news che sconvolge i fan della coppia del Trono Classico di Uomini e Donne è che Salvatore Di Carlo ricoverato in ospedale, ma per fortuna non sembra esserci nulla di grave. Cosa è successo?

Per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati attimi di paura: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale a causa di un infortunio sul campo. Tutti sanno che il marito della tronista del Trono Classico è un calciatore e sicuramente l’incidente è avvenuto sul campo da calcio, non si sa se durante una partita o in allenamento. Nulla di preoccupante, a parte la grande paura della moglie e dei fan della coppia di UeD molto amata dai fan: decisamente non è una news allegra.

Per fortuna, non sembra una cosa grave come quella successa a Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Galella, la quale si è dovuta sottoporre a una delicata operazione per rimuovere dei noduli al petto. Salvatore Di Carlo sembra essere fuori pericolo nonostante il ricovero urgente in ospedale. Per ora, la coppia di Uomini e Donne non si è ancora espressa, ma essendo entrambi molto attivi sui social, è certo che la coppia rassicurerà i fan sulle condizioni di salute dell’ex corteggiatore di UeD.